CONCIMI

Forniamo ai produttori e commercianti di concimi e fertilizzanti per l’agricoltura un pacchetto completo, dallo stoccaggio della merce rinfusa, all’insacco con grafica personalizzata sino alla logistica per la consegna della merce al cliente.

Nell’ambito dei fertilizzanti e concimi per l’agricoltura, la C.M.C.  srl effettua il servizio di insacco del prodotto sfuso tramite il nostro impianto dedicato ai fertilizzanti avente una capacità di produzione di circa 1600 sacchi/ora. L’ impianto è, inoltre, dotato di pallettizzatore e fascia-pallet.

Il servizio offerto comprende l’accoglimento e il controllo del peso dell’automezzo all’ingresso e lo scarico del prodotto nei nostri magazzini, nei quali il prodotto viene stoccato.

Successivamente il prodotto sfuso viene immesso nel ciclo di produzione, nel quale, l’impianto, introduce l’esatta quantità di prodotto nei sacchi, i quali vengono sigillati a caldo.

Dopodiché i sacchi pieni vengono trasportati, attraverso dei nastri, all’interno del pallettizzatore, il quale, forma, in maniera automaticamente, la pedana a seconda delle impostazioni stabilite dall’addetto.

La pedana così formata, viene protetta con un telo anti pioggia in materiale plastico resistente e un doppio strato di estensibile industriale che permette ai sacchi impilati di restare in posizione e non muoversi durante il trasporto.

Ci occupiamo, inoltre, della logistica dei trasporti dei fertilizzanti insaccati e pallettizzati, con bollettazione e consegna ai clienti.

Per qualsiasi informazione contattateci